Executive Service opera nel settore delle traduzioni dal 1989 con sede a Brescia.
Nel corso di questo trentennio di attività abbiamo perfezionato sempre di più i nostri servizi al fine di erogare una qualità impeccabile in tutti i settori e abbiamo integrato sistemi innovativi di traduzione.
Ci dotiamo dei migliori traduttori, interpreti e collaboratori madrelingua altamente qualificati, per esprimere al meglio tutto il nostro potenziale e raccontare la tua realtà in oltre 100 lingue differenti.
Tradurre è comunicare fedelmente
In un mondo globalizzato è necessario saper comunicare in più lingue per avere l’opportunità di ampliare il proprio mercato e rendere la tua realtà conosciuta in tutto il mondo abbattendo quelle barriere astratte che limitano realtà medio-piccole.
Per percorrere questa strada è necessario tuttavia essere accompagnati da esperti che sappiano non solo tradurre perfettamente e fedelmente i tuoi contenuti nelle lingue di destinazione desiderate, ma soprattutto comunicare fedelmente il tuo messaggio, in modo che arrivi chiaro e veritiero ai tuoi interlocutori.
Alcuni nostri collaboratori

Andrés e Alejandra

Antonella

Claudia

Ekaterina

Federica

Gabriela

Jouliette

Kamilla

Milica

Petra

Pierre

Samer

Sergey

Vira

Vira
Dal preventivo alla consegna
Un metodo strutturato per offrire un servizio impeccabile.
Ogni progetto di traduzione segue un percorso strutturato in sei fasi distinte:analisi del testo, preventivo, traduzione, revisione, controllo finale e consegna. In caso il documento tradotto lo richieda, si aggiungono le fasi di asseverazione e legalizzazione presso gli organi di competenza.

Hai bisogno dei nostri servizi?
Mettiti in contatto con noi. Il preventivo è completamente gratuito e in pochi minuti avrai le risposte a tutte le tue domande.
Richiedi preventivoLavora con noi
Executive Service è sempre alla ricerca di nuovi professionisti madrelingua per i propri servizi di traduzione e interpretariato. Scopri di quali figure siamo alla ricerca e inviaci la tua candidatura.
Invia candidatura